Solo il meglio per i tuoi figli

La salute dei bambini e' la nostra missione, fidatevi di noi.

'Gli spazzolini elettrici Philips Sonicare sono gli unici con tecnologia sonica brevettata per una pulizia profonda e un sorriso sorprendentemente bianco.
Tecnologia sonica brevettata: 31.000 movimenti per un'azione di pulizia fluido dinamica. Benefici: una maggiore efficacia pulente (a) che si riscontra anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali, ed una minore abrasività (b) rispetto ad uno spazzolino manuale.

(a) Rispetto ad uno spazzolino manuale, utilizzando Philips Sonicare DiamondClean. Studio condotto da un laboratorio indipendente in USA nel 2011 su 142 soggetti, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno per 2 settimane.
(b) Utilizzando Philips Sonicare FlexCare. Studio condotto da un istituto indipendente utilizzando 40 campioni di dentina umana e simulando 2 anni di spazzolamento con i due prodotti ad una stessa pressione. De Jager M, Nelson R, Schmitt P, et al. In vitro assessment of toothbrush wear on natural and restoative materials . Compend contin Educ Dent. 2007; 28 (suppl 1): 42-50.


 

 

Philips Sonicare for Kids con tecnologia sonica brevetta

Niente più capricci, l'igiene orale sarà uno spasso!

 
 

Cosa rende diversi gli spazzolini elettrici Philips Sonicare?

 

La tecnologia sonica brevettata combina più di 30.000 movimenti al minuto con una ben determinata ampiezza di oscillazione delle setole della testina. La particolare combinazione tra frequenza e ampiezza di movimento determina un’elevata velocità delle setole, che, a sua volta, produce un’azione di pulizia fluido dinamica. L’azione di pulizia fluido dinamica:

1. Trasforma gentilmente il dentifricio e la saliva in una schiuma ricca di ossigeno

2. Dirige la schiuma tra gli spazi interdentali e sul retro dei denti, anche sotto il bordo gengivale dove si annidano i batteri della placca

3. Massaggia gentilmente le gengive stimolando la circolazione e rimuovendo la placca

Il risultato? Maggiore efficacia pulente, che si riscontra anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali, ed una minore abrasività rispetto ad uno spazzolino manuale.

Perchè usare gli spazzolini elettrici Philips Sonicare for Kids?

Un corretto programma di igiene orale è la chiave per la futura salute dentale del tuo bambino. Imparare a spazzolare i denti nel modo corretto richiede tempo. Ecco perché il più delle volte l’utilizzo di uno spazzolino tradizionale non fa la differenza.

Philips Sonicare for Kids è uno spazzolino elettrico pensato in particolare per i bambini, a partire dall’età di 4 anni, per aiutarli ad acquisire una sana abitudine di igiene orale fin da subito. Utilizza la tecnologia sonica brevettata, ma in modo più delicato e sicuro per la bocca dei bimbi. Specificatamente progettato per coinvolgere e divertire i bambini durante la pulizia dei denti grazie a 8 adesivi per la personalizzazione dello spazzolino.

Rimuove fino al 75% in più di placca rispetto agli spazzolini manuali nelle zone difficili da raggiungere*.

*Studio condotto da un laboratorio indipendente, su 58 bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni, utilizzando il prodotto due volte al giorno per una settimana.

La potenza dello spazzolino elettrico è adatta per bambini così piccoli?

Philips Sonicare for Kids è specificatamente progettato per consentire ai bambini, a partire dai 4 anni, una pulizia del cavo orale completa e al tempo stesso delicata. Utilizza la tecnologia sonica brevettata, ma in modo più delicato e sicuro per la bocca dei bimbi. Le testine for Kids sono dotate di un rivestimento in gomma per rendere le testine ancora più morbide e sicure in bocca, e di setole soffici per una pulizia delicata. È inoltre dotato di due programmi di pulizia adatti alle diverse fasce d’età del bambino.

 
 

Niente più capricci con l’App Brush Busters di Philips Sonicare!

Brush Busters di Philips Sonicare è un’App gratuita, educativa e divertente che sotto la guida dei due simpatici personaggi Bjorn il Vichingo e Vicky la Vampiressa aiuterà i bambini a lavarsi i denti in modo appropriato.

Scarica gratuitamente l’App Brush Busters

Lavarsi i denti diventerà un gioco!!!

 

 

Cos'è Brush Busters?

Brush Busters è una app divertente per insegnare ai bambini a lavarsi i denti. Grazie ai simpatici personaggi Bjorn il dentone e Vicky la sdentata, il momento di lavarsi i denti diventa un gioco!

Tutorial per imparare a lavarsi i dentini correttamente

All’interno di Brush Busters è presente un tutorial per insegnare ai bambini a lavarsi i denti in maniera corretta e, quando lo fanno, vengono premiati!

Premi

L'app tiene traccia delle volte in cui il bimbo si lava i denti, facendogli guadagnare medaglie e premi e stimolandolo ad una routine di pulizia quotidiana.

I genitori possono “personalizzare” il premio per il piccolo in modo da motivarlo ulteriormente a uno spazzolamento corretto.

Diario dell'igiene orale del tuo bambino

Memorizzando tutte le volte in cui il piccolo si lava i denti, l'app fornisce al genitore un diario per tenere monitorata l’igiene orale del proprio figlio.

Blog

powered by dottcom