PHILIPS SONICARE

IGIENE ORALE SONICA

Gli spazzolini elettrici Philips Sonicare sono gli unici con tecnologia sonica brevettata per una pulizia profonda e un sorriso sorprendentemente bianco. Tecnologia sonica brevettata - 31.000 movimenti per un'azione di pulizia fluido dinamica. Benefici: una maggiore efficacia pulente(a) che si riscontra anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali, ed una minore abrasività(b) rispetto ad uno spazzolino manuale. Incluse due Testine DiamondClean (Standard e Mini) - le setole disposte a forma diamante rimuovono fino al 100% di placca in più nei punti difficili da raggiungere rispetto ad uno spazzolino manuale(c).

(a) Rispetto ad uno spazzolino manuale, utilizzando Philips Sonicare DiamondClean. Studio condotto da un laboratorio indipendente in USA nel 2011 su 142 soggetti, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno per 2 settimane.
(b) Utilizzando Philips Sonicare FlexCare. Studio condotto da un istituto indipendente utilizzando 40 campioni di dentina umana e simulando 2 anni di spazzolamento con i due prodotti ad una stessa pressione. De Jager M, Nelson R, Schmitt P, et al. In vitro assessment of toothbrush wear on natural and restoative materials. Compend contin Educ Dent. 2007; 28 (suppl 1): 42-50.
(c) Studio condotto da un laboratorio indipendente, negli USA su 20 soggetti, utilizzando il prodotto due volte al giorno, per due settimane.


 

 

Philips Sonicare DiamondClean con Tecnologia Sonicare Brevetta

 
 

Cosa rende diversi gli spazzolini elettrici Philips Sonicare?

La tecnologia Sonicare brevettata combina più di 30.000 movimenti al minuto con una ben determinata ampiezza di oscillazione delle setole della testina. I modelli con più alte prestazioni raggiungono addirittura 62.000 movimenti al minuto (più di 30.000 oscillazioni combinate con più di 30.000 pulsazioni).

La particolare combinazione tra frequenza e ampiezza di movimento determina un’elevata velocità delle setole, che, a sua volta, produce un’azione di pulizia fluido dinamica. L’azione di pulizia fluido dinamica, creando una miscela di dentifricio e saliva, produce un fluido schiumoso che si diffonde per tutta la cavità orale.

Il risultato? Maggiore efficacia pulente, che si riscontra anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali, ed una minore abrasività rispetto ad uno spazzolino manuale e ad uno spazzolino con tecnologia oscillante rotante.

 

Prova Philips Sonicare e senti la differenza!

Una pulizia impareggiabile per risultati che puoi sentire

Grazie alla tecnologia Sonicare brevettata, le punte delle setole si muovono con una velocità impareggiabile. Uno spazzolino Philips Sonicare effettua più passate in due minuti di quelle che uno spazzolino manuale potrebbe effettuare in un mese. Questi movimenti creano l’azione pulente fluido dinamica che fa penetrare i fluidi in profondità tra gli spazi interdentali e lungo il bordo gengivale e permette di ottenere una bocca più pulita. La pulizia offerta dalla tecnologia sonica brevettata:

1. Trasforma gentilmente il dentifricio e la saliva in una schiuma ricca di ossigeno

2. Dirige la schiuma tra gli spazi interdentali e sul retro dei denti, anche sotto il bordo gengivale dove si annidano i batteri della placca

3. Massaggia gentilmente le gengive stimolando la circolazione e rimuovendo la placca

Perché usare gli spazzolini elettrici Philips Sonicare?

L’utilizzo degli spazzolini elettrici Philips Sonicare può far risplendere il bianco dei tuoi denti, eliminare più placca rispetto a uno spazzolino manuale e consentire un miglioramento delle condizioni delle gengive.

In particolare, Philips Sonicare DiamondClean sbianca i denti 2 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale in 1 sola settimana* e rimuove la placca fino a 7 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale**.

 

*Studio condotto da un laboratorio indipendente, su 179 soggetti, utilizzando il prodotto due volte al giorno per una settimana.

**Studio condotto da un laboratorio indipendente, in USA, nel 2011, su 142 soggetti, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno per 2 settimane.

Dettagli Prodotto

5 programmi di pulizia

Clean (pulizia quotidiana eccellente);

White (per la rimozione delle macchie superficiali di caffè, tè, tabacco e vino rosso);

Polish (pulisce e lucida i denti);

Gum Care (massaggio delicato per stimolare le gengive);

Sensitive (pulizia profonda ma delicata di denti e gengive).

Innovativo sistema di doppia-ricarica

1. Bicchiere di ricarica - basta posizionare lo spazzolino elettrico Philips Sonicare nel bicchiere per caricarlo. Può essere usato anche per sciacquare la bocca dopo la pulizia.

2. Custodia di ricarica da viaggio - può essere collegata alla porta USB del portatile o tramite presa a muro, per portare il tuo DiamondClean sempre con te.

SmartTimer e QuadPacer

Il timer da 2 minuti assicura il tempo di pulizia consigliato dai professionisti del settore dentale.

Il timer a intervalli di 30 secondi indica il completamento di un quadrante della bocca e segnala di procedere al quadrante successivo, per una pulizia orale più profonda e completa.

Testine DiamondClean

Le testine DiamondClean, le migliori della gamma Sonicare, hanno setole di media durezza disposte a forma di diamante per rimuovere la placca e i pigmenti in modo delicato ed efficace. Setole con avviso di sostituzione: le setole perdono colore per segnalare la necessità di sostituirle.

PHILIPS SONICARE AIRFLOSS ULTRA

IL MIGLIOR IDROPULSORE DISPONIBILE

 

Philips Sonicare AirFloss Ultra

 
 

Perchè utilizzare Philips Sonicare AirFloss Ultra?

AirFloss è stato progettato per aiutare coloro che non usano regolarmente il filo interdentale a sviluppare una sana abitudine quotidiana di pulizia interdentale a vantaggio della salute delle loro gengive. Noi di Philips Sonicare sappiamo che il tempo è prezioso e, anche con le migliori intenzioni, è difficile aggiungere una nuova routine. La comodità di AirFloss consente di ottenere un'efficace pulizia interdentale in soli 60 secondi al giorno. Per ottenere la massima freschezza e trasformare questa pratica in abitudine, consigliamo di utilizzare AirFloss con il proprio collutorio preferito, una volta al giorno al termine della pulizia dei denti. Gengive sane, in modo semplice.

 

 

Getto personalizzato fino a tre spruzzi

Puoi personalizzare l'efficace getto di AirFloss Ultra in base ai tuoi gusti, con uno spruzzo singolo, doppio o triplo ad ogni pressione del pulsante di attivazione.

Beccuccio ad alte prestazioni

Il beccuccio del nuovo AirFloss Ultra ad alte prestazioni intensifica la potenza della nostra tecnologia ad aria e micro-gocce per una maggiore efficacia ed efficienza.

Tecnologia a micro-gocce

La nostra esclusiva tecnologia che combina aria e collutorio o acqua, offre risultati ottimali per una pulizia efficace e delicata tra i denti e lungo le gengive.

 

Vuoi una igiene orale completa?

Scegli anche gli spazzolini elettrici Philips Sonicare, puoi far risplendere il bianco dei tuoi denti, eliminare più placca rispetto a uno spazzolino manuale e consentire un miglioramento delle condizioni delle gengive.

Blog

powered by dottcom